Prison Break Italian Forum

Reply
3x13 - The Art of the Deal, commenta l'episodio
view post Posted on 31/8/2008, 08:29Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

:grrr: mi frusto da sola x non aver visto l ultima puntata!!!!

:cry:

la devo recuperare subitissimo... :shifty:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2008, 09:32Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 08:14

Bella puntata :-P Michael non si fa fregare come Linc perciò Gretchen se ne può andare a fare la dura con qualcun altro no con il nostro Mike :D finalmente L.j è libero :P adesso si spera che lo lascino un pò in pace a questo povero diavolo....Sofia è stata ferita e Linc era così preoccupato più di Whistler che dopo non è neanchè andato a trovarla in ospedale o fare una telefonata per vedre come stava :( si vede che era proprio innamorato :evil: poi dopo tutto quello che Mike a fatto per lui lo ringrazia facendo parte della compagnia :-( mah Mahone credo che faccia il doppio gioco :mmm T-bag non perde il vizio di uccidere qualcuno....Bellick è sempre un idiota :twisted: e Sucre poverino :-( mi ha fatto una pena :( soprattutto quando quella guardia skifosa lo stava per seppellire vivo :evil: potevano frane a meno, meno male che poi quella guardia gli a detto di tirarlo fuori e adesso anche lui si ritrova in quel buco :shock: speriamo che riescno a salvarlo nella 4 stagione....Mike inizia da solo la sua vendetta per la morte di Sara forse è meglio perchè Linc fa solo casini...cmq non male come finale questa 3 stagione merita un ampia sufficenza.

I LOVE C.S.I and THE CLOSER!!!
image
image
W CRIMINAL MINDS, I LOVE DEREK MORGAN
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2008, 19:13Quote

almanzoooor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 13:47

non è che Whistler è passato alla Compagnia per irriconoscenza....era già uno di loro...

image

Soggetti smarriti soggetti speciali
soggetti a tuttodammi il tuo sorriso dammi un po' di paradiso
soggetti smarriti semi addormentatidov'è cominciato
tutto da un sorriso tra l'inferno e il paradiso

image

Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi, ma mi dirai "Ah, poesia!! Non si mangia, sai, con la poesia!!" Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi, pensa se la gente, invece del potere, pensasse all'amicizia come modo per godere E come capi indiani, magia, si fuma per la pace, ma tu mi dirai "Poesia, non si mangia con la poesia!!" basta! Per me questo è un duello; devo salvar la testa perché dentro c'è il cervello! E come un aquilone volare via spezzando il filo... ...Lo vedi si può volare e non smetter di pensare animo, animo, i tempi duri passano Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi per combattere la noia e la nevrosi e se ancora non ci credi fa come vuoi io mi lancio verso il cielo, apro le braccia e poi...
...Lo vedi si può volare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
capuzzella
view post Posted on 23/9/2008, 09:31Quote

Utente cancellato

noooooooo penso di no
io nn leggo gli spoiler della quarta mo penso che qlcosa lui farà...contro la compagnia però..non insieme a loro

e sono in attesa di vedere michael cosa organizzerà...dehihihohoh :rolleyes:

93 replies since 10/11/2007, 16:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
NFS Boyz Clan Image Hosted by ImageShack.us SmallVille & Prison Break forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us bannate Image Hosted by ImageShack.us Gossip Girl Web .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. The Greek Italia ~ College. It's a Rush. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic AnimeDanzanti Horror World Forum

Skin designed by » Ken™~ Distributed by The Graphic Corner