Prison Break Italian Forum

Reply
Il forum chiude
view post Posted on 22/6/2009, 10:07Quote

Shit.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:25

Dopo tanto tempo è giunto anche per noi il fatidico giorno in cui tutto giunge alla fine.
Sono passati quattro anni ormai dalla messa in onda del primo episodio di Prison Break, e da quella volta, lo abbiamo amato, odiato, e non sono mancate le sofferenze nell'assistere all'inesorabile destino di tutti i protagonisti che, più di una volta, hanno dovuto rinunciare all'agognato happy ending, facendoci piangere e anche incazzare... la maggior parte delle volte. :-.-:

Nonostante tutto comunque, nonostante le scelte molto spesso assurde degli autori, abbiamo continuato a seguire questa serie tv che comunque resta una delle migliori che abbia mai visto.
Ci sono stati alti e bassi, è vero, ma infondo ci sono sempre dei momenti no, quindi possiamo ritenerci soddisfatti credo... forse... :look:

Per questo motivo posso dire di essere triste ma infondo felice di essere arrivata a questo punto in cui purtroppo il forum vede la sua chiusura, lasciandoci però il ricordo di tanti momenti, belli e molto spesso, brutti, ma comunque indimenticabili. :commosso:

Grazie a tutti.
Hypa & Pheebe.

Pensi di conoscermi ma non mi hai mai visto davvero.
Quando respirerai cenere e ogni battito farà male come una lama incandescente piantata nelle vene; quando crederai di essere arrivato all'inferno e desidererai solo morire, allora vedrai il mio viso. Mi guarderai negli occhi e in quel momento capirai che il peggio deve ancora arrivare.

xxxxxx

my fuckin' Blog

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/6/2009, 12:52Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:04

Questo forum nato per caso alla fine ha avuto un suo perchè ._.' e come tutte le cose belle, è finito il suo tempo.

{Sai Hachi, le persone sono delle creature egoiste.

Dovessi reincarnarmi, vorrei essere un pesce,
per nuotare sola con Ren in un piccolo acquario }

La differenza tra la vita e un copione cinematografico è che il copione deve avere un senso.

Humphrey Bogart

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 22/6/2009, 10:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
NFS Boyz Clan Image Hosted by ImageShack.us SmallVille & Prison Break forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us bannate Image Hosted by ImageShack.us Gossip Girl Web .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. The Greek Italia ~ College. It's a Rush. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic AnimeDanzanti Horror World Forum

Skin designed by » Ken™~ Distributed by The Graphic Corner