Prison Break Italian Forum

Wentworth Miller

« Older   Newer »
  Share  
.leslie.
view post Posted on 11/9/2007, 13:10




CITAZIONE (sil_via @ 11/9/2007, 13:37)
Se lo fossero o meno, non vedo perchè dovrebbero spiattellarlo ai 4 venti. Sono fatti loro, è la loro vita, essere un personaggio pubblico non significa rendere partecipe tutto il mondo la mia vita privata.

E cmq LaurA rispondo a te, Went rilasciò un'intervista nel quale esplicitamente diceva di nn eseere gay, quindi che altro può dire ancora? :P se poi la gente si diverte a inventar storielle su basi non certe son problemi loro. Lui in quell'intervista diceva persino che non gli interessava molto se la gente scriveva che fosse gay, ma faceva intendere anzi che di lui sia nel bene che nel male era importante che si parlasse, almeno finchè girava Prison Break, UNA TEORIA che concordo pienamente!! come dice il detto "nel bene o nel male purchè se ne parli!" :rolleyes:

Quoto..anche io lessi questa cosa..
 
Top
Pheebe
view post Posted on 12/9/2007, 12:02




è gay, o non è gay?
hanno rotto le palle. si trovassero un hobby e lasciassero in pace went.
uno nn è libero d'essere bello e riservato che automaticamente diventa gay. queste cose mi irritano a 1000 anche perchè dimostra quanto ristretta sia la mentalità delle persone. Un ragazzo nn può avere amici gay? nooo, deve necessariamente essere omofobico altrimenti è omosessuale.. ma andassero a cagare.
 
Top
sil_via
view post Posted on 12/9/2007, 12:09




Sì infatti Pheebe!!!

Io stessa ho un amico omosessuale, quindi certe stronzate danno fastidio anche a me.

Eh vabbè purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia :rolleyes:
 
Top
H y P a
view post Posted on 12/9/2007, 12:51




a me FA ANDARE IN BESTIA -_-
 
Top
Pheebe
view post Posted on 13/9/2007, 17:07




a me fa scendere il latte alle ginocchia -.-
 
Top
Beba89
view post Posted on 13/9/2007, 19:34




Persone del genere ke nn hanno nulla da fare ke sparare str****te a scapito di altre persone, ce ne sono fin troppe...
e purtroppo ce le dobbiamo tenere!!!

Io, come voi, continuo a non trovarci nulla di male del fatto ke sia (o meno) gay... saranno affari suoi!
 
Top
H y P a
view post Posted on 14/9/2007, 01:23




i suoi occhi


le sue labbra



e il suo fisico restano da sbavo image
 
Top
madlau
view post Posted on 14/9/2007, 07:54




quotoooooooo!!!!!!!!!!!!! :pingu:
 
Top
Pheebe
view post Posted on 14/9/2007, 09:15




BAHHAhaHAhAah *_* io stanotte l'ho pure sognato
 
Top
H y P a
view post Posted on 14/9/2007, 10:45




madlau nella firma potresti diminuire gli asterischi? sformano il forum!
 
Top
madlau
view post Posted on 14/9/2007, 11:49




fatto!!!!
..spero che così vada bene...
sorry! ^^
 
Top
H y P a
view post Posted on 14/9/2007, 12:37




eh un altro paio no?







:run:
 
Top
Pheebe
view post Posted on 14/9/2007, 14:17




CITAZIONE
Went sarà ospite all'Ellen Degeneres show, lunedì 17 settembre.

 
Top
Pheebe
view post Posted on 25/9/2007, 16:19




Wentworth Insists he is NOT Gay
by Nikki on September 25th, 2007


In un intervista al giornale tedesco, Style, Wentworth Miller ha ribadito per l'ennesima volta di NON essere gay e di essere single solo perchè non ha ancora trovato la ragazza giusta.


image


Q: In Prison Break il tuo personaggio fa evadere il fratello di prigione. La famiglia è così importante per te anche nella realtà?
Wentworth: Potrei dare la vita per la mia famiglia, ma non mi spingere oltre come ha fatto Michael, diventando un criminale anche perchè non sarebbe necessario: le mie sorelle sono avvocati.


Q: Sei considerato un sex symbol…
Wentworth: Sono solo un ragazzo normale che ha avuto fortuna. Sono stato a 500 audizioni. Con un pò di fortuna ho ottenuto dei piccoli ingaggi, come quello nel video musicale di Mariah Carey, “We Belong Together”. Ho lavorato anche in una libreria per pagarmi l'affitto all'inizio. La mia vita era tutt'altro che "glamour" per questo mi sembra ancora strano essere invitato alle feste, e che le donne mi diano i numeri di telefono.


Q: Quante di loro hai richiamato?
Wentworth: Nessuna. Sono troppo timido.


Q: Girano voci secondo cui tu preferisci gli uomini...
Wentworth: Non sono gay, ma i pettegolezzi sono difficili da uccidere. Mi piacerebbe trovare la ragazza giusta e farmi una famiglia, ma non è ancora successo. Al momento sono concentrato sul mio lavoro. Ho aspettato tanto per questa opportunità e quindi metto tutto me stesso sul set, anche 14 ore al giorno.
More of the interview and more pictures after the jump…


Q: Hai recitato spesso a petto nudo. Fai parecchio sport?
Wentworth: Sono pigro, odio la ginnastica. Un tramo adolescenziale. Una volta mi hanno rotto il naso con una pallonata e sono stato costretto ad andare al ballo con una grossa fasciatura. E' stato imbarazzante. Di solito corro, o nuoto per tenermi in forma.


Q: Cosa ti piace di più di te stesso?
Wentworth: I miei occhi (ride). Ho letto da qualche parte che dovrei indossare lenti azzurre. Non se ne parla! Sono a mio agio col colore dei miei occhi. Non mi è mai nemmeno interessato che i miei genitori avessero colori diversi della pelle, (nota: il padre ha origini africane/jamaicane, la madre invece è russa/francese) e comunque non lo diresti nemmeno, guardandomi.


Q: Come definiresti il tuo stile?
Wentworth: Noioso... assolutamente fuori moda. Non penso molto al mio stile. Compro da GAP e poi magliette, jeans e scarpe da tennis da Abercrombie & Fitch. Per gli eventi invece vesto spesso Armani.


Q: Come trascorri il tuo tempo libero?
Wentworth: Giocando con gli amici. Lo preferisco più che stare fuori tutta la notte. Mi piace leggere racconti del 18esimo secolo o guardare gli episodi di Law & Ordere" in dvd. Sono stato fan di Angie Harmon per tanto tempo.


Q: Qual è la tua destinazione preferita per le vacanze?
Wentworth: Non ho bisogno di destinazioni eccitanti. Ho guidato da Chicago a LS lo scorso anno, con la mia Toyota Corolla lungo la statale 66. Ho incontrato tantissime persone interessanti e normli. E' stato divertente cambiare. Ad hollywood sono tutti modelli o attori.

(interview: Andreas Renner)



image


image

Edited by Pheebe - 12/10/2007, 11:59
 
Top
Beba89
view post Posted on 25/9/2007, 21:03




CITAZIONE (Pheebe @ 25/9/2007, 17:19)
Sei considerato un sex symbol…
Wentworth: Sono solo un ragazzo normale che ha avuto fortuna.

nn è un ragazzo normale... è un SUPERFIGOOOO!!!
inginokkiamoci davanti alla sua ineguagliabile bellezza :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:

CITAZIONE
Hai recitato spesso a petto nudo. Fai parecchio sport?
Wentworth: Sono pigro, odio la ginnastica.

complimenti a mamma e papà x la fisicata... :wub:

CITAZIONE
Q:Cosa ti piace di più di te stesso?
Wentworth:I miei occhi

ammalianti oserei dire...

forse ho sbavato troppo guardando le sue foto... è sempre + bello!!!
kiuderei qui questo intervento da assatanata!!! :muaha:

Edited by Pheebe - 12/10/2007, 11:59
 
Top
303 replies since 23/7/2006, 11:58   5447 views
  Share